Harry Potter e i Doni della Morte - prima parte

Harry Potter e i Doni della Morte - prima parte

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Harry Potter e i Doni della Morte - prima parte

Cast:Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter

Regia: David Yates


Data di uscita: 19 novembre 2010

Genere: Azione, Fantasy, Avventura

Due film per l'ultima saga de Harry Potter e i Doni della Morte

La notizia, ormai resa ufficiale e confermata dalla casa cinematografica Warner Bros, recita che l'adattamento cinematografico dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling sarà suddiviso in due pellicole che usciranno rispettivamente a novembre 2010 e maggio 2011.
Di nuovo alla regia dei due film ci sarà ancora David Yates, che girerà entrambe le pellicole in contemporanea, basandosi su di una sceneggiatura di Steven Kloves, che ha già curato altri film della saga cinematografica.

Trama di Harry Potter e i Doni della Morte

Dopo la morte di Silente, Voldemort ha completato la sua ascesa al potere e ottiene il controllo del Ministero della Magia. Harry, Ron e Hermione abbandonano la scuola in modo che possano trovare e distruggere Voldemort restanti tre Horcrux. Essi si isolano per garantire la sicurezza dei loro familiari e amici. Non hanno molte conoscenze sui rimanenti Horcrux, tranne la possibilità che due di essi sono oggetti che appartenevano a Hogwarts fondatori Rowena Corvonero e Tassorosso Helga, e che il terzo è Nagini, il serpente di Voldemort familiare. Le posizioni degli oggetti dei due fondatori 'sono sconosciuti, e Nagini si presume essere con Voldemort stesso. Come cercare il Horcrux, il trio imparare dettagli sul passato di Silente, così come veri motivi di Piton.

Il trio recupera il primo Horcrux di Voldemort, il medaglione di Salazar Serpeverde, infiltrandosi il Ministero della Magia. Essi recuperare la spada di Godric Grifondoro, è uno dei pochi oggetti che possono essere usati per distruggere Horcrux, e lo usano per distruggere il medaglione. Nei loro spostamenti il trio incontra uno strano simbolo, che una procedura guidata eccentrico di nome Xenophilius Lovegood dice loro rappresenta il mitico Deathly Hallows. Doni si rivelano essere tre oggetti sacri: la pietra di Resurrezione, una pietra con il potere di portare gli altri alla vita, la Elder Wand, una bacchetta imbattibile, e un Mantello dell'Invisibilità infallibile. Harry scopre che Voldemort è dopo la Elder Wand, ma il trio decide che la scoperta Horcrux di Voldemort è più importante di procurare la bacchetta per loro stessi. Si sciolgono in una volta a maghi Banca Gringott per recuperare un altro Horcrux, la coppa di Tassorosso Helga. Harry viene a sapere che un altro Horcrux è nascosto a Hogwarts, e Harry, Ron e Hermione entrare nella scuola. Trovano questo Horcrux, il diadema di Corvonero, e con successo distruggere entrambi.

Il libro si conclude con la battaglia di Hogwarts. Harry, Ron e Hermione, in combinato disposto con gli studenti e membri del mondo della magia oppone alla nascita di Voldemort, difendere Hogwarts da Voldemort, il suo Mangiamorte, e diverse creature magiche. Diversi personaggi principali vengono uccisi nella prima fase della battaglia. Harry scopre che Voldemort involontariamente Harry un Horcrux quando ha attaccato lui come un bambino, e che avrebbe dovuto morire per distruggere Voldemort. Harry si abbandona a Voldemort, che attacca Harry con la maledizione di Morte, l'invio di Harry a una sorta di limbo tra la vita e la morte. Lì, Harry incontra Silente che spiega perché Voldemort utilizzato il sangue di Harry per ritrovare tutta la sua forza, Harry è protetto da eventuali danni che Voldemort possa commettere, il che significa che l'interno Horcrux di Harry è distrutto, ma che può tornare al suo corpo, nonostante essere stato colpito dalla maledizione di Morte. Harry ritorna poi al suo corpo, riprende la battaglia, e dopo l'ultimo Horcrux rimanenti distrutte, Harry riesce a sconfiggere Voldemort.

Epilogo
L'epilogo è impostato su 19 anni dopo la morte di Voldemort, Harry e Ginny che coinvolgono, che sono sposati, inviando i loro figli, James e Albus, fuori di Hogwarts, con Ron e Hermione, che ora sono anche sposato con figli.

Sponsorizzazioni


tomfelton.it - Copyright 2008